allenamento

Inizia il raduno della Nuova Sondrio Calcio

Tanti gli appuntamenti in vista dell'inizio del campionato.

Inizia il raduno della Nuova Sondrio Calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Con gli arrivi alla Castellina dei primi giocatori biancazzurri ha preso il via ufficialmente nel pomeriggio di oggi la stagione della Nuova Sondrio con il primo giorno di ritiro.

Ritiro della Nuova Sondrio Calcio

Ad accoglierli sono stati i dirigenti del club insieme a mister Fabio Fraschetti, al vice allenatore Tiziano Togni, al preparatore dei portieri Franco Marelli. Dopo la consegna dei materiali e la conoscenza tra i vari giocatori, c'è stato il rompete le righe per darsi appuntamento nei prossimi giorni per i primi allenamenti. Anche perché alcuni elementi non hanno ancora raggiunto il capoluogo valtellinese e lo faranno a breve.

Ricordiamo che saranno due le sessioni che vedranno impegnati i biancazzurri per la preparazione pre campionato sul campo sintetico della Castellina: una la mattina e una il pomeriggio, sperando che le temperature non siano eccessivamente calde tanto da rendere difficoltosa la seduta pomeridiana.

I sondriesi saranno di scena sabato 6 agosto a Livigno sul campo attiguo al Centro sportivo di Aquagranda contro la Primavera del Monza guidata da Raffaele Palladino, con calcio d'inizio fissato per le 18,30. Mercoledì 10 invece altro appuntamento di rilievo nello storico stadio Rigamonti-Ceppi opposti al Lecco di Alessio Tacchinardi. A seguire, il 13 agosto alle 17 incontro con la Bormiese a Bormio e il 21 triangolare a Menaggio con i padroni di casa e la Colicoderviese.

Tutti appuntamenti che serviranno per testare la condizione della squadra in vista dell'esordio in campionato previsto il 4 settembre, anticipato sette giorni prima dal debutto in Coppa Italia con avversario e sede di gara da definire.

Seguici sui nostri canali