Inizia ufficialmente l’avventura di V36+ nel mondo della pallavolo LE FOTO

Un viaggio ambizioso e un sogno chiamato serie A che ha come timoniere Ivan Iosi

Inizia ufficialmente l’avventura di V36+ nel mondo della pallavolo LE FOTO
Sport 17 Giugno 2018 ore 14:21

Con la firma dei presidenti delle società aderenti, V36+ esordisce ufficialmente nella pallavolo.

La presentazione

Nella serata di sabato 16 giugno al Campofiera di San Cassiano Valchiavenna. Momento centrale, la sottoscrizione degli accordi con la firma dei presidenti delle società aderenti al progetto. Ne fanno già parte alcune società del comitato territoriale sondriese. Pallavolo Chiavenna, Volley Colico, Us Derviese, Gs Gordona, Cosio Volley, Pgs Auxilium Sondrio, 1999 Valmalenco i loro nomi. Oltre ad altre del comasco, lecchese e milanese.

Gli auguri per la nuova avventura

Sono arrivati dal Comitato territoriale Fipav Sondrio, presente con il consigliere Luca Tognotti. Per la parte istituzionale è intervenuto Davide Tarabini, sindaco di Prata Camportaccio. La serata è proseguita poi con l’applaudita esibizione del gruppo Metamorphosis Asd M-Cheers di Verceia.

Ufficializzata un’importante sponsorizzazione

Quella con Arcev Soc. Coop. Centro di distribuzione Crai Valtellina, Valchiavenna e alto lago di Como. Con il patrocinio di Crai, sarà partner ufficiale e gold sponsor delle nascenti squadre V36+. A rappresentare Arcev-Crai nel corso della presentazione è intervenuta Caterina Duico.

18 foto Sfoglia la gallery
Necrologie