due ruote

Internazionali d’Italia MTB Series: Vittoria di Beatrice Maifrè e buonissime prestazione degli atleti Melavi Tirano Bike

A San Zeno di Montagna (VR).

Internazionali d’Italia MTB Series: Vittoria di Beatrice Maifrè e buonissime prestazione degli atleti Melavi Tirano Bike
Pubblicato:

 

Ancora un fine settimana importante è ricco di soddisfazioni per il Melavi Tirano Bike, impegnato a San Zeno di Montagna in provincia di Verona nella seconda edizione del Trofeo “Pineta Sperane XCO” valido come prima prova del prestigioso circuito “Internazionali d’Italia MTB Series”.

Internazionali d’Italia MTB Series

Percorso molto valido e selettivo dove i giovani Bikers si sono resi protagonisti di competizioni avvincenti e spettacolari in tutte le categorie.

Come dicevamo ottime notizie dai campi gara per i nostri atleti impegnati nelle proprie categorie.

Buonissimo risultato nell’esordio stagionale del nostro Mario Della Bona che fra gli esordienti del primo anno coglie un bel 67° rango; più avanti il compagno Marco Pini autore di una gara di sostanza conclusasi con una più che meritata 35^ posizione di tutto rispetto visti i valori in campo e il sorteggio dei pettorali non favorevole per lui.

Neanche il tempo di festeggiare le belle gare dei maschietti ed è il turno della nostra esordiente primo anno Beatrice Maifre'.

Al terzo tentativo, dopo aver raccolto due argenti nelle gare tenutesi nelle scorse settimane, Beatrice è autrice di una performance di livello che la porta a cogliere la prima vittoria della stagione appena iniziata dopo una gara che l'ha vista difendere la propria posizione e giungere in solitaria al traguardo.

image4
Foto 1 di 5
image3
Foto 2 di 5
image2
Foto 3 di 5
image1
Foto 4 di 5
image0
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali