La capolista Olginate sulla strada della Pallavolo Altavalle
In campo a Sondalo alle ore 20,30, anche la Bormiese nel maschile gioca in casa

Partita molto difficile contro la capolista per le ragazze di Manzoni.
Ruolino di marcia di tutto rispetto
Quello della Morganti Insurance Brokers Olginate. Capolista nel girone D con 44 punti. Solo un kappao finora per le lecchesi. Quello del 12 gennaio scorso in trasferta a Vedano al Lambro. E squadra che ha vinto il maggior numero di set. Così come è quella che ne ha persi di meno. All’andata, il 3 novembre scorso finì 3-0 per Olginate. Con una Pallavolo Altavalle che seppe impegnare le rivali nel secondo e terzo set.
Le altre partite nel femminile
Alle ore 21 a Missaglia difficile partita per il Volley 36 Ristorante Stelvio. Le lecchesi sono infatti quarte in classifica. Per di più reduci da cinque successi consecutivi in casa e tutti per 3-0. Medesimo orario per il Progetto Valtellina Riwega. Atteso a Seveso dal Gso Sampietrina. Le ragazze di Carnelli arrivano dallo splendido successo sulla vicecapolista Cpz Group di 7 giorni fa a Delebio. In casa invece la Crai V36 Plus. Alle ore 21,15 a Chiavenna ospita la Pallavolo Galbiate. Le Under di Marzullo attendono ancora il primo punto della stagione.
Le partite nel girone B maschile
Giunto già alla diciannovesima giornata. Trasferta a Lesmo per la Noratech Cosio Volley. Alle ore 19 sarà ospite della Unoart. I ragazzi di Minotti sono reduci dalla vittoria nel derby provinciale. In classifica, Lesmo è terza con 37 punti contro i 32 della Noratech, in settima posizione. Turno casalingo per l’Unione Sportiva Bormiese Mobilart. Alle ore 21 riceve la R&S Volley di Carbonate. Squadra in zona retrocessione con i suoi 16 punti. Bormini invece ormai avviati all’ultimo posto in classifica.