La Chiavennese cerca la prima vittoria a Berbenno

In casa Albosaggia Ponchiera, Cosio Valtellino e Olympic Morbegno, fuori la Tiranese

La Chiavennese cerca la prima vittoria a Berbenno
Pubblicato:

Inizio deludente degli azzurri, impegnati nella difficile trasferta a Berbenno.

Un faticoso avvio in stagione

Per la Chiavennese (nella foto dalla pagina Facebook della società) dopo l’ottimo campionato scorso. Un pò di sfortuna e qualche episodio negativo lasciano per ora in fondo alla classifica gli azzurri. Chiamati a riscattarsi nel derby delle ore 15,30 al Comunale di Berbenno. Un doppio 2-0 a sfavore della Chiavennese nei confronti della scorsa stagione. Ultima partita, il 17 marzo scorso in casa, con marcature di Fontana e Patrick Bertolini.

Le altre partite

Sorpresa in negativo per ora dell’Olympic Morbegno. Reduce da due sconfitte consecutive. Ospita un cliente ostico quale la capolista Galbiate 1974. Il Cosio Valtellino ospita una delle vice capolista, la Bellagina. Stesso discorso ma in trasferta per la Tiranese a Canzo contro la Giovanile Canzese. Uno dei fanalini di coda, l’Oratorio 2B è ospite sul sintetico del “Giorgio Paruscio” dell’Albosaggia Ponchiera.

La classifica del girone D

Galbiate 1974 7. Missaglia Maresso, Costamasnaga, Bellagina, Berbenno, Giovanile Canzese 6. Olimpiagrenta, Calolziocorte 5. Cosio Valtellino, Ars Rovagnate 4. Tiranese, Olympic Morbegno, Albosaggia Ponchiera 3. Veduggio, Chiavennese, Polisportiva 2B 1.

 

Seguici sui nostri canali