Ricardo Suarez nuovo portiere della Nuova Sondrio
Parte la campagna abbonamenti per il campionato di Serie D.

La Nuova Sondrio comunica che Ricardo Suarez, portiere spagnolo-brasiliano classe 2005, vestirà la maglia biancazzurra nel prossimo campionato di serie D ormai alle porte. Originario di Salvador de Bahia, ha iniziato la sua carriera nella squadra del Falcon, passando successivamente a Cipro e dallo scorso anno in Italia nelle file del Montescaglioso nel campionato di Eccellenza.
Apporto importante
“Per noi l’arrivo di Ricardo costituisce un apporto importante per un settore nel quale eravamo rimasti con pochi elementi – afferma il direttore sportivo Christian Salvadori -. Siamo sicuri che metterà in campo tutto il suo impegno e la voglia di ben figurare”.
Cmpagna abbonamenti
Parte oggi la campagna abbonamenti per la nuova stagione denominata “Il nostro orgoglio, i tuoi colori”, per cui ogni appassionato potrà seguire la squadra del capoluogo per tutta l’annata al costo di 150 euro, vivendo così appuntamenti di prestigio come quelli con Chievo e Milan, ma anche sfide avvincenti con squadre conosciute come Varesina, Folgore Caratese, Casatese, scoprendo nuove rivali quali Pavia, Vogherese, Caldiero, Villa Valle.
Ricordiamo che per Under 14 e Over 65 l’ingresso allo stadio sarà gratuito, mentre altre promozioni saranno proposte durante la stagione.
La sottoscrizione degli abbonamenti può essere effettuata alla segreteria del club in via Valeriana 33, oppure all’Attrezzeria Motta di via Beccaria o al bar Alpina di via Cesare Battisti sempre a Sondrio.
Ricordiamo infine che il prossimo appuntamento ufficiale è costituito dalla prima amichevole casalinga, prevista domenica 17 agosto alle 17.30 alla Castellina con il Celle Varazze, formazione ligure impegnata nel girone A di serie D. Il biglietto di ingresso sarà di 5 euro, gratuito per Under 14 e Over 65.
Giovedì 21 agosto alle 17 a Solbiate Arno andrà invece in scena un altro test di assoluto prestigio con la formazione del Milan Futuro allenata da Massimo Oddo, campione del mondo con Marco Amelia nel 2006.