Pallacanestro - C Silver

La Pezzini dura solamente metà partita e perde contro la Di.Po.

Con un netto 77-59 Vimercate espugna con autorità il palasport Mattei

La Pezzini dura solamente metà partita e perde contro la Di.Po.
Pubblicato:

 

Prova incolore della Pezzini che dopo un'ottima partenza lascia via libera ai brianzoli.

Si spegne la luce

Sul 34-20 verso la metà del secondo quarto. Fino a quel momento, morbegnesi in grande spolvero. Altissima percentuale nel tiro da due e fluidità in difesa. Nonostante tutto all'intervallo lungo i gialloneri sono avanti per 36-33. Al rientro dagli spogliatoi, la Di.Po. prende ulteriore coraggio. Gialloneri che resistono a condurre fino al 46-43. Dopo di lì sono gli ospiti a prendere il comando delle operazioni. Pezzini che va sotto per 55-50 prima di entrare negli ultimi dieci minuti. Si rivela un calvario l'ultimo quarto per il quintetto di Christian Ronconi. 22-8 il parziale a favore dei brianzoli che facilmente si impongono per 77-59.

Il tabellino e le statistiche

Del Barba 17, G. Ronconi, Valli 3, Lucchina, Rapposelli, Manni 4, Feloj 12, Tarabini, A. Ronconi  7, Favero 16. All. C. Ronconi. Si salva la percentuale nel tiro dal campo con il 53%. Male dalla lunga distanza con solo il 20%. Ai liberi, Pezzini che tira discretamente con il 68%. 32 i rimbalzi arpionati da Morbegno, solamente 6 in fase di attacco. Favero e Del Barba i più presenti in campo con 37 e 34 minuti a testa, seguiti da Alessandro Ronconi.

La classifica e il prossimo turno

Rinviate per l'allarme Coronavirus, Basketown-Somaglia e Garbagnate-Agrate, questa la nuova classifica del girone C. Posal Sesto 38. Gorgonzola 32. Mandello, Agrate 26. Rondinella Sesto 24. Somaglia, Cusano Milanino, Garbagnate 22. Vimercate 20. Pezzini, Villasanta 18. Ebro, Basketown, Varedo 16. Novate Milanese 12. Torre Boldone 4. Nel prossimo turno Pezzini attesa a Garbagnate Milanese. Dove domenica 1 marzo alle ore 18,30 affronterà l'Osl.

 

Seguici sui nostri canali