Sport

La Pezzini sbanca Milano a fil di sirena con un canestro di Bongio

55-54 per i morbegnesi che chiuderanno al tredicesimo posto della classifica

La Pezzini sbanca Milano a fil di sirena con un canestro di Bongio
Sport 23 Aprile 2018 ore 08:23

Una vittoria che fa bene al morale per la Pezzini quella ottenuta sulla Social Osa nella penultima giornata di C Silver.

La partita

Contraddistinta dal massimo equilibrio. In una serata non certamente da circoletto rosso a livello tecnico. 13-12 il primo quarto per i milanesi. Avanti la Pezzini per 27-25 all'intervallo lungo. La scarsa precisione da parte di entrambe le squadre continua nel terzo periodo. Social Osa che lo chiude in vantaggio per 40-37. All'ultimo possesso la Pezzini si presenta sotto per 54-53. Rimessa in attacco di Favero, palla a Zambelli che la scarica a Bongio (nella foto). Dall'angolo il numero 4 morbegnese realizza il canestro del sorpasso a fil di sirena.

Il tabellino e le statistiche

Bongio 2, Gottari 3, Zambelli 7, Manni, Feloj 10, Crippa 7, A. Ronconi 14, Favero 8, Maspero n.e., Pontiggia 4. Coach: Busi. Sicuramente il migliore è Feloj con un 4 su 7 da due e il 100% dai liberi. A livello di squadra un buon 68% ai liberi. Non da ricordare la precisione dal campo (36%) e peggio ancora quella dalla lunga distanza con il 19%.

Il prossimo turno

L'ultima giornata verrà giocata in contemporanea. Tutti in campo perciò domenica 29 aprile alle ore 18. La Pezzini riceve al Palasport Mattei il Soul Basket Milano. Già qualificato per i playoff.

Seguici sui nostri canali
Necrologie