La Promo Sport Racing al Rally del Casentino

Il tiranese Rossetti punta alla vittoria

La Promo Sport Racing al Rally del Casentino
Pubblicato:

Due equipaggi della Promo Sport Racing al Rally del Casentino.

Rally del Casentino: in gara Rossetti

Il Rally del Casentino è alle porte e la Promo Sport Racing si agghinda per le feste vista l’importanza dell’evento: la terza gara dell’Irc Cup Pirelli porrà ancora una volta al centro dell’attenzione generale la scuderia valtellinese che accompagna da un paio di stagioni le gesta sportive di Luca Rossetti, vincitore dei primi due rally di stagione – Lirenas e Taro- e chiamato ora a porre una seria ipoteca sul titolo.

Il pilota tiranese punta alla vittoria

Luca Rossetti ed Eleonora Mori si presenteranno sugli asfalti di Bibbiena sulla stessa Skoda Fabia R5 della DP Autosport con la quale hanno conquistato la vetta della graduatoria generale di campionato: il pilota di Tirano e la navigatrice di Schio possono vantare ben 107 punti frutto di due vittorie (50+50) ed altri preziosi punti accumulati nelle Power Stage (2+5). Con loro in gara anche un altro pilota della Promo Sport Racing: il varesino Giuseppe Dipalma. Entrambi saranno in lizza con una Skoda Fabia R5.

Il Rally Internazionale del Casentino al via

Il Rally Internazionale del Casentino animerà la sfida dell’Irc Cup Pirelli a partire da venerdì 7 luglio. La prova spettacolo di Bibbiena aprirà la contesa prima delle restanti otto prove speciali disegnate su un tracciato che vedrà protagoniste le strade di Dama, Caiano, Barbiano, Crocina ed infine Talla, la tanto attesa speciale notturna della lunghezza di ben 36 chilometri, vero ago della bilancia del rally.

 

Seguici sui nostri canali