La Talamonese inizia con il piede giusto il campionato LE FOTO
4-2 per la Talamonese sull'Albiatese, perde 4-0 il Gordona a Verderio

Vittoria netta, con qualche brivido nel finale per la Talamonese all'esordio nel campionato di serie D.
La partita
Ha visto il debutto di due dei nuovi acquisti, Craperi e Bianchini. A sbloccare il risultato ci pensa al 20' Gusmeroli con un tiro da posizione decentrata. Primo tempo che termina sull'1-0 con numerose occasioni da entrambe le parti. Al 36' caparbiamente Callina recupera palla. Serve al centro Craperi che al volo insacca. Due minuti dopo il tris dello stesso Craperi. Rapido a ribadire a rete un tiro di Meneghini respinto dal palo. Gusmeroli è in versione assist-man al 55'. Ciocchini ringrazia e firma il 4-0. Tuttavia la Talamonese si rilassa un pochino nel finale. Subendo due reti nel giro di due minuti. La prima delle quali su punizione. Finisce 4-2.
La formazione
Migazzi ha schierato: Balconi, Bianchini, Bax, Meneghini, Ciocchini, Coatti, Craperi, Mazzoni, Gusmeroli, Callina. Non sono entrati Tarabini e Ottonetti.
Poker di reti al passivo
Per il Gordona sul campo di Verderio. Ospite dell'Energy Saving Futsal. Due reti per tempo a favore dei brianzoli. Doppietta di Montrasio e reti di Fumagalli e Zacco. Ieri sera, sconfitta casalinga per la Futura. Superata 5-3 dal Di. Nova. Martinelli (2) e Malacrida i marcatori dei morbegnesi. 2^ giornata in programma venerdi 5 ottobre. E' già tempo di derby con Gordona-Futura alle ore 21. Talamonese attesa a Malgrate alla stessa ora dallo Stublla City.















