L’Ardenno Buglio chiede spazio anche in Coppa Lombardia

Gli Amici Mozzo 2008 l'avversario di questa sera per la formazione allenata da Ivan Fontana

L’Ardenno Buglio chiede spazio anche in Coppa Lombardia
22 Novembre 2018 ore 07:47

Miglior squadra nel girone integrato sondriese, l’Ardenno Buglio vuole andare avanti anche in Coppa di Terza categoria.

Il cammino dell’Ardenno Buglio

Iniziato nel girone eliminatorio 11. Primo avversario, i lecchesi dell’Aurora San Francesco. Superati per 3-1 in trasferta il 13 settembre. In rete, Saddam, Nana e Papa. Il pareggio casalingo del 27 settembre ha dato poi la qualificazione agli ardennesi. 1-1 contro l’Ellese con rete di Papa su rigore. Nei sedicesimi l’Ardenno Buglio ha superato ai rigori la Sirtorese. 6-5 il risultato con reti di Tarabini e Riccardo Poli. Partita giocata il 25 ottobre scorso ad Ardenno.

L’avversario

Milita nel girone A del comitato provinciale di Bergamo. Amici Mozzo 2008 che dopo 8 giornate conducono la classifica. In coabitazione con Giovanile Trealbe e Curnasco. 14 i punti totalizzati dalla formazione allenata da Daniele Brena. Un doppio 4-0 per il Mozzo nel girone eliminatorio di Coppa Lombardia. Vittime il Valle Imagna e il Pontida Briantea. Nei sedicesimi un 3-0 casalingo al Vaprio calcio. Difesa quindi imbattuta finora nella competizione.

La formula

Ci si gioca tutto in 90 minuti. In caso di parità non si disputeranno i tempi supplementari. Soluzione immediata ai calci di rigore. I quarti di finale si giocheranno nel mese di marzo del 2019.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia