Le avversarie della Schena Generali nella serie D maschile di basket

Nella mattinata, sono stati pubblicati i gironi del campionato che prenderà il via nel mese di settembre

Le avversarie della Schena Generali nella serie D maschile di basket
03 Agosto 2017 ore 20:44

La Sportiva Basket Sondrio, con il nuovo sponsor Schena Generali è stata inserita nel girone F

Il girone

14 le squadre che lo compongono. Rispetto alla scorsa stagione, le avversarie della Schena Generali sono cambiate totalmente. Giovanile Civatese di Civate, Polisportiva Mandello, Basket Vercurago, Basket Nibionno, Ars Rovagnate, Autovittani Pescate arrivano dalla provincia di Lecco. Il Basket Carnate rappresenterà la provincia di Monza-Brianza. Completano il girone F le bergamasche S. Pellegrino Vb Basket, Basket Verdello, Polisportiva La Torre, Basket Cologno al Serio, Scuola Basket Treviglio e Visconti Basket Brignano Gera d’Adda.

Le date del campionato

Non sono ancora state comunicate dal Comitato regionale. Tutto lascia supporre che la stagione prenderà il via nel penultimo fine settimana di settembre. Nei prossimi giorni verrà svelato tutto sulle date di svolgimento e le formule di playoff e playout.

Le ambizioni della Schena Generali

Come dichiarato dal presidente Klaus Pini a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor Schena Generali le aspettative per la nuova stagione sono piuttosto alte. L’obiettivo minimo sono i playoff, raggiunti nelle ultime due occasioni, sotto la guida di coach Enrico Gianoncelli prima e di Andrea Pasini poi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia