giovani calciatori

Le giovanili della Nuova Sondrio Calcio in campo

Serie di appuntamenti per le squadre giovanili della Nuova Sondrio

Le giovanili della Nuova Sondrio Calcio in campo
Pubblicato:
Aggiornato:

Serie di appuntamenti per le squadre giovanili della Nuova Sondrio. A cominciare dalla formazione Juniores, di scena a Dervio contro la Colicoderviese nella seconda giornata del torneo regionale. I biancazzurri guidati da Tiziano Togni hanno disputato una buona prova, uscendo purtroppo sconfitti per 2-1 nel finale dalla compagine padrona di casa. La rete dei valtellinesi è stata messa a segno da Sem al 23' del primo tempo.

La Nuova Sondrio è scesa in campo con: Baruffi, Roffinoli, Gugiatti, M. Pegorari, Vanotti, Mattiussi, Gherardi, Sem, Marchesini, Nesa, Poncetta. A disposizione: Rossatti, A. Pegorari, Codazzi, Fallati, Landi.

In campo

La formazione Giovanissimi guidata da Alberto Meleri, coadiuvato da Massimo Morelli, era impegnata stamattina sul sintetico della Castellina nella sfida d’esordio del campionato interprovinciale contro la Bellagina. Il risultato finale di 1-1, con rete di Crapella per i biancazzurri al 15’ e pareggio dei gialloneri al 35’, non rende merito alla mole di gioco e di occasioni creata dai padroni di casa. Onore agli ospiti per la grande grinta e determinazione messa in campo. Questa la formazione scesa in campo: Farovini, Obayagbona, Jiang, Mingardi, Cometti, Balossi, Morelli, Crapella, Basile, Besio, Bazzi. A disp.: Sosio, Barzaghi, Bettinelli, Gaggioni, Menegola, Marveggio, Diano, Stigliani. Allenatore Alberto Meleri coadiuvato da Massimo Morelli.

Infine esperienza da ricordare per i Pulcini di scena a Chiesa Valmalenco per il Memorial Claudio Rota. La squadra dei piccoli era formata da: F. Besta, Bianchi, E. Besta, Froio, Gusmeroli, Menesatti, Mescia, Morella, Pedrotti, Lo Papà, Moretti, Terpollari. A guidare la compagine biancazzurra dalla panchina sono stati Silvano Bresesti e Paolo Moretti.

Giovanissimi all'esordio
Foto 1 di 3
Juniores a Dervio
Foto 2 di 3
Pulcini a Chiesa Valmalenco
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali