L’Olympic Morbegno a Rho per non scivolare in zona playout

La capolista Mgm 2000 riceve il Futsal Palaextra

L’Olympic Morbegno a Rho per non scivolare in zona playout
31 Gennaio 2020 ore 06:26

Delicato incontro, avversario il Mazzo ‘80 stasera per l’Olympic Morbegno.

Brutto momento

Per i blucelesti allenati da Seghetti. Dopo un ottimo dicembre, un 2020 da incubo finora. Due sconfitte una più cocente dell’altra. La prima quella in finale regionale di Coppa Italia. La seconda, nel turno scorso di campionato. In casa contro il fanalino di coda, Real Avm. E la zona playout rimane minacciosamente vicina. Urge tornare a fare punti nel match di stasera a Rho. Avversario il Mazzo ‘80. I convocati dell’Olympic Morbegno. Allison De Carvalho Delgado. Luca Bongio. Paolo Bongio. Leonardo Bradanini. Nicola Chistolini. Matteo Fabani. Riccardo Magni, Marco Marioli. Matteo Meraviglia. Andrea Passerini. Luca Soldati.  Partita che verrà arbitrata da Primerano di Brescia e Campagna di Seregno.

Primato da confermare

Per l’Mgm 2000, dopo averlo conquistato con la prova di forza di sette giorni fa a Bellusco. Grazie alla vittoria per 8-0 e il contemporaneo pari tra le inseguitrici Chignolese e Leon. Ora viene il bello della stagione e i neroverdi sembrano prontissimi. L’avversario alla palestra di via Faedo è il Futsal Palaextra. Recente vincitore della Coppa Italia regionale ma reduce da tre sconfitte consecutive in campionato. I convocati dall’allenatore Gianmaria Craperi. Pablo Alvarez. Kevin Caceres. Dennis Callina. Nino Casile. Nicolò Cavalieri.  Nicola Colombini. Ivan Demichelis, Dario Martin. Lucas Moya. Pietro Quarenghi.  Jorge Regner. Marco Simonetta. Fischio d’inizio alle ore 21,30. Ad arbitrare, Brentan di Saronno e Bruno di Bergamo.

La classifica di serie C1 dopo la 16^ giornata

Mgm 2000 34. Polisportiva Chignolese, Leon 32. Bellinzago 30. Desenzano, Cardano ‘91 29, Laveno 28. Futsal Palaextra 20. Olympic Morbegno 19. Polisportiva Bellusco 17. Mazzo ‘80 15. Selecao Libertas Calcetto 13. Derviese 12. Real Avm 9.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia