Luca Nava vince il Titolo Provinciale di tennis tavolo

Ottimo risultato per l-atleta del CSI Morbegno

Luca Nava vince il Titolo Provinciale di tennis tavolo

Luca Nava del G.S. CSI MORBEGNO ha vinto il titolo provinciale di tennis tavolo battendo Gioele Orsingher dell’Ardenno Sportiva

Ad Abbadia Lariana

Il 1° novembre in tutti i comitati FITET della Lombardia si sono svolti i Campionati Provinciali di Categoria di tennis tavolo in prova unica. Ad Abbadia Lariana (LC) si sono disputate le gare per il Comitato Lecco-Sondrio con torneo diviso in 2 categorie: “assoluti” (dagli juniores fino ai master) e “allievi” (dai giovanissimi agli allievi).

Luca Nava vince il Titolo Provinciale

In gara anche 5 pongisti del G.S. CSI MORBEGNO che hanno ottenuto ottimi risultati. In particolare Luca Nava (cat. ragazzi) che si è laureato campione provinciale nella categoria “allievi” battendo in finale il portacolori dell’Ardenno Sportiva Gioele Orsingher (cat.allievi). Buon risultato anche per coach Antonio Carganico che nella categoria “assoluti” è arrivato a un passo dalla semifinale, mentre i diavoli rossi Acquistapace, Pascu e Faldarini si sono fermati ai gironi iniziali sempre nella difficile categoria degli “assoluti”.

Prossimo impegno per i pongisti sarà il 25 novembre con la penultima gara del girone di andata della serie D2 del campionato regionale a squadre “FITET”.