Luca Nava vince il titolo regionale nel Tennis Tavolo

Risultato importante per l'atleta del CSI Morbegno

Luca Nava vince il titolo regionale nel Tennis Tavolo
Pubblicato:

Nella tappa finale svoltasi a Villaguardia (CO) il 10 marzo Luca Nava si laurea campione regionale CSI nella categoria ragazzi, mentre il GS CSI Morbegno è 10° tra le società.

Luca Nava vince il titolo regionale nel Tennis Tavolo

Per quanto riguarda le gare di giornata, Luca Nava si impone nei ragazzi, mentre coach Antonio Carganico è 3° nei veterani, Cosmo Matozzo passa il girone nei senior ma poi perde il primo turno, Alberto Paradisi (cat. adulti) e Vincenzo Matozzo (cat. allievi) purtroppo si devono arrendere nei gironi iniziali.

LEGGI ANCHE: Tennis tavolo, buoni risultati nel weekend per i valtellinesi

Campionato FITET

Nella quarta giornata di ritorno, sabato 9 marzo, il TT Cosio si impone 5 a 3 sul TT Abbadia Lariana: a segno 1 volta Diego Cornaggia, 1 volta Alan Orsingher e 3 volte Luigi Acquistapace. Per il GS CSI Morbegno amara sconfitta casalinga per 1 a 5 contro l'US Villa Romano, con il punto della bandiera portato a casa da Antonio Carganico. Nella classifica a squadre TT Cosio Valtellino saldamente al comando con 20 punti e 2 di vantaggio sui Canottieri Lecco; il GS CSI Morbegno è 6° con 6 punti. Nella prossima giornata derby casalingo tra GS CSI Morbegno e TT Cosio Valtellino.

I diavoli rossi si risollevano il morale in D3 con la vittoria per 5 a 0 in casa del TT Abbadia Lariana sabato 9 marzo.
Un bel "cappotto" grazie alle due 2 vittorie a testa del giovane Luca Nava e di Nicola Callinas, mentre Cosmo Matozzo porta a casa la quinta vittoria. Nella classifica a squadre GS CSI Morbegno nettamente al comando con 16 punti e 6 lunghezze di vantaggio sul GS Villaguardia.

Seguici sui nostri canali