Luca Nava vince il titolo regionale nel Tennis Tavolo

Risultato importante per l'atleta del CSI Morbegno

Luca Nava vince il titolo regionale nel Tennis Tavolo
Bassa Valle, 13 Marzo 2019 ore 14:20

Nella tappa finale svoltasi a Villaguardia (CO) il 10 marzo Luca Nava si laurea campione regionale CSI nella categoria ragazzi, mentre il GS CSI Morbegno è 10° tra le società.

Luca Nava vince il titolo regionale nel Tennis Tavolo

Per quanto riguarda le gare di giornata, Luca Nava si impone nei ragazzi, mentre coach Antonio Carganico è 3° nei veterani, Cosmo Matozzo passa il girone nei senior ma poi perde il primo turno, Alberto Paradisi (cat. adulti) e Vincenzo Matozzo (cat. allievi) purtroppo si devono arrendere nei gironi iniziali.

LEGGI ANCHE: Tennis tavolo, buoni risultati nel weekend per i valtellinesi

Campionato FITET

Nella quarta giornata di ritorno, sabato 9 marzo, il TT Cosio si impone 5 a 3 sul TT Abbadia Lariana: a segno 1 volta Diego Cornaggia, 1 volta Alan Orsingher e 3 volte Luigi Acquistapace. Per il GS CSI Morbegno amara sconfitta casalinga per 1 a 5 contro l’US Villa Romano, con il punto della bandiera portato a casa da Antonio Carganico. Nella classifica a squadre TT Cosio Valtellino saldamente al comando con 20 punti e 2 di vantaggio sui Canottieri Lecco; il GS CSI Morbegno è 6° con 6 punti. Nella prossima giornata derby casalingo tra GS CSI Morbegno e TT Cosio Valtellino.

I diavoli rossi si risollevano il morale in D3 con la vittoria per 5 a 0 in casa del TT Abbadia Lariana sabato 9 marzo.
Un bel “cappotto” grazie alle due 2 vittorie a testa del giovane Luca Nava e di Nicola Callinas, mentre Cosmo Matozzo porta a casa la quinta vittoria. Nella classifica a squadre GS CSI Morbegno nettamente al comando con 16 punti e 6 lunghezze di vantaggio sul GS Villaguardia.