Marco Gianesini costretto al ritiro nel 1° rally del pizzoccchero

Un problema al cambio ferma prematuramente la corsa di Marco Gianesini e Sabrina Fay, impegnati sulle strade di casa al 1° Rally del Pizzocchero.

Marco Gianesini costretto al ritiro nel 1° rally del pizzoccchero
Pubblicato:

Il sogno di iscrivere il proprio nome in tre gare valtellinesi differenti si è infranto subito dopo la prima prova speciale del 1° Rally del Pizzocchero.

Marco Gianesini costretto al ritiro nel 1° rally del pizzoccchero

Marco Gianesini e Sabrina Fay, già vincitori di Coppa e Trofeo Valtellina, puntavano al successo nella prima edizione del rally tellino ma un problema al cambio già manifestatosi nel corso della prima prova li ha definitivamente appiedati nel successivo trasferimento: “una vera disdetta- ha detto Gianesini- perché non solo era un rally che si correva nella nostra zona ma addirittura su prove “di casa” nelle quali ci tenevamo in modo particolare a ben figurare.”

Prossima trasferta per Marco Gianesini

Nonostante lo switch del cambio già danneggiato, l’equipaggio della Top Rally, sulla Renault Clio S1600, aveva realizzato il terzo tempo assolto a 3”3 di distacco. Archiviata la delusione per il ritiro, Gianesini sta già iniziando a programmare la prossima trasferta: insieme a Bergonzi affronterà il Rally Lirenas, prima gara dell’IRC Cup che si svolgerà in Ciociaria il secondo fine settimana di aprile.

Seguici sui nostri canali