Mario Balotelli torna a casa: giocherà in Lombardia
Oggi dovrebbe arrivare la firma con il Brescia.
Mario Balotelli torna a casa: giocherà nel Brescia. Entro oggi dovrebbe arrivare la firma e il calciatore potrà finalmente giocare nella sua città.
Balotelli torna a casa
E’ ormai quasi certo. Mario Balotelli con tutta probabilità tonerà a casa e giocherà proprio nel Brescia. A darne notizia sono i nostri colleghi del quotidiano online BresciaSettegiorni.it.
La firma con la nuova squadra dovrebbe arrivare domani su un contratto triennale da 2.5 milioni di euro più bonus (per arrivare a 3 milioni). In giornata l’agente di SuperMario incontrerà gli emissari del Flamengo, ma la strada sembra ormai quella di casa. I bresciani stanno già sognando, non resta che attendere.
Nato il 12 agosto del 1990 a Palermo, Balotelli ha appena spento 29 candeline. Tra le squadre dove ha giocato, oltre a Inter e Milan, figurano anche il Manchester City, il Liverpool e ancora la squadra del Nizza e dell’Olimpyque Marsiglia.
Ora, dopo la corte del Flamengo (squadra brasiliana) rifiutata dal calciatore, il ritorno a Brescia sembra imminente. Per molti, quello di SuperMario, è il talento più sprecato degli ultimi anni.
CLICCA QUI PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI
LEGGI ANCHE:
Scherzo del programma Le Iene al fratello di Mario Balotelli
Balotelli al mare parcheggia la Ferrari sulla spiaggia
Forza Nuova: striscione in dialetto contro Balotelli
Toni Iwobi replica a Balotelli: “Mai rinnegate le mie origini”