Maurizio Bormolini di Livigno è terzo nel PGS del Canada
Il livignasco mantiene la leadership della Coppa del Mondo generale e di gigante

Nello Slalom gigante Parallelo si presenta agli ottavi con il secondo tempo contro Obmann nella heat 5 che vince con un grande errore nella parte alta. Prova possente. Ai quarti è sfida italiana con Coratti in condizioni meteo davvero proibitive, nebbia e nevicata. Ma è Bormolini che vola in modo elegante e fluido in semifinale. Semifinale contro Fischnaller che perde ma nella small final è terzo.
Concentrati e presenti
La vittoria di Scuol in svizzera, ad inizio 2025, è stata per lui una spinta di energia e carica. Lo snowboard non perdona, gli avversari sono tutti forti e la concorrenza in squadra non ti permette di perdere il passo.
Il suo obiettivo rimane la Coppa del Mondo generale e una medaglia ai Mondiali a fine marzo. Bisogna stare concentrati e presenti.
Il pettorale giallo di Leader rimane saldo nella cassaforte di Livigno con 492 punti di ieri ai quali si aggiungono quelli di oggi, e con Yankov e Promegger sempre dietro. Una bellissima stagione, costante, solida. Continuiamo a lottare per questo traguardo.