Melavi Tirano Bike Brilla al MTB Caneva Trophy 2024
Terzo posto per Matteo La Capria e quarta Posizione nella classifica per società.
Gli atleti del Melavi Tirano Bike si sono recati in provincia di Pordenone per partecipare alla prova nazionale " MTB Caneva Trophy 2024", la terza tappa del circuito giovanile "Italia Bike Cup Edizione 2024". La squadra era al completo per questo importante appuntamento su un tracciato apprezzato e ben organizzato dall'A.s.d. La Roccia Team.
MTB Caneva Trophy 2024
Davide La Capria si è distinto tra gli esordienti del primo anno, classificandosi in 13^ posizione dopo una solida performance. Nella categoria degli esordienti del secondo anno, Matteo La Capria ha confermato il suo ottimo stato di forma, conquistando il terzo gradino del podio e dimostrando di essere tra i migliori a livello nazionale. Al 27° posto si è piazzato Marco Pini, che rientrava in gara dopo un infortunio, seguito da Mario Della Bona al 43° posto.
Beatrice Maifrè, esordiente del secondo anno, dopo un breve stop, è tornata a gareggiare con successo, ottenendo il sesto posto.
Grazie ai risultati ottenuti, il Melavi Tirano Bike Asd si è consolidato al quarto posto nella classifica per società del circuito dopo tre gare.