ITALIA BIKE CUP Edizione 2024

Melavi Tirano Bike Brilla al MTB Caneva Trophy 2024

Terzo posto per Matteo La Capria e quarta Posizione nella classifica per società.

Melavi Tirano Bike Brilla al MTB Caneva Trophy 2024

Gli atleti del Melavi Tirano Bike si sono recati in provincia di Pordenone per partecipare alla prova nazionale ” MTB Caneva Trophy 2024″, la terza tappa del circuito giovanile “Italia Bike Cup Edizione 2024”. La squadra era al completo per questo importante appuntamento su un tracciato apprezzato e ben organizzato dall’A.s.d. La Roccia Team.

MTB Caneva Trophy 2024

Davide La Capria si è distinto tra gli esordienti del primo anno, classificandosi in 13^ posizione dopo una solida performance. Nella categoria degli esordienti del secondo anno, Matteo La Capria ha confermato il suo ottimo stato di forma, conquistando il terzo gradino del podio e dimostrando di essere tra i migliori a livello nazionale. Al 27° posto si è piazzato Marco Pini, che rientrava in gara dopo un infortunio, seguito da Mario Della Bona al 43° posto.

Beatrice Maifrè, esordiente del secondo anno, dopo un breve stop, è tornata a gareggiare con successo, ottenendo il sesto posto.

Grazie ai risultati ottenuti, il Melavi Tirano Bike Asd si è consolidato al quarto posto nella classifica per società del circuito dopo tre gare.