Melavì Tirano Bike conquista il podio alla prima prova degli “Internazionali d’Italia MTB Series”
La medaglia d’argento conquistata da Beatrice Maifrè ha particolarmente brillato, rappresentando un momento di riscatto e fiducia per la squadra dopo alcune prove difficili
Il Melavì Tirano Bike ha affrontato un fine settimana di grande importanza e successi, partecipando alla terza edizione del Trofeo “Pineta Sperane XCO” a San Zeno di Montagna, provincia di Verona. Questo evento è stato riconosciuto come la prima prova del prestigioso circuito “Internazionali d’Italia MTB Series”, attirando bikers giovani e talentuosi da tutta la penisola.
Trofeo “Pineta Sperane XCO”
Il percorso, caratterizzato da una grande tecnicalità e selettività, ha visto i nostri atleti emergere in competizioni avvincenti e spettacolari in tutte le categorie, ottenendo risultati di grande rilievo.
Davide La Capria ha conquistato un meritato 23° posto nella categoria esordienti del primo anno, superando una concorrenza agguerrita di ben 118 atleti. Nel contempo, Matteo La Capria ha ottenuto un eccellente 7° posto nella categoria esordienti del secondo anno, dimostrando una prova molto concreta e determinata. Anche i nostri giovani Marco Pini e Mario della Bona hanno dato il meglio di sé, con Pini che ha raggiunto la 20° posizione e della Bona che si è classificato al 43° posto.
Ma è soprattutto Beatrice Maifrè a regalare emozioni forti al Melavì Tirano Bike. Dopo le sfortunate prove delle ultime due settimane, la Maifrè ha riscattato sé stessa conquistando una splendida medaglia d’argento, arrivando a pochi secondi dalla vincitrice. Questo risultato non solo le ha ridato fiducia, ma ha anche messo in luce la determinazione e la resilienza che caratterizzano la nostra squadra.
Il Melavì Tirano Bike guarda al futuro con grande entusiasmo, pronti ad affrontare le prossime sfide con la stessa passione e determinazione dimostrate in questa competizione. Con un team così talentuoso e motivato, siamo sicuri che raggiungeremo nuovi traguardi e porteremo sempre più in alto il nome della nostra squadra e della nostra città.