due ruote

Melavì Tirano Bike conquista la quinta posizione al Trofeo Parco Vivo

Grande determinazione e abilità da parte del team.

Melavì Tirano Bike conquista la quinta posizione al Trofeo Parco Vivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il team Melavi Tirano Bike ha dimostrato grande determinazione e abilità nella "7^ Edizione del Trofeo Parco Vivo", tenutasi nel suggestivo parco nel comune di Casatenovo, nonostante le avversità legate alle condizioni climatiche estreme e ai sorteggi sfavorevoli.

Trofeo Parco Vivo

Il percorso, caratterizzato da una serie di ostacoli impegnativi e una selezione naturale degli atleti, si è rivelato adatto alle capacità dei ciclisti del team tiranese. Nonostante le difficoltà, i portacolori di Melavi Tirano Bike sono riusciti a ottenere una meritata quinta posizione nella classifica a squadre.

Passando ai risultati individuali, nella categoria G1 si sono distinti Gagetti Leonardo e Volontè Tommaso. Leonardo ha conquistato la decima posizione, seguito a breve distanza dal compagno di squadra Tommaso, che si è classificato dodicesimo. Inoltre, è da evidenziare l'esordio di Verzaglia Jacopo, che si è guadagnato un promettente 17° posto.

Nella categoria G2, Ferrari Greta ha regalato al team un altro piazzamento sul podio, conquistando la splendida terza posizione. Nonostante il cambio di percorso e l'aumento delle temperature, Greta ha dimostrato grande determinazione e talento.

La categoria G3 maschile ha visto i nostri atleti Cabassi Gabriele e Gagetti Vittorio lottare strenuamente contro i rivali, guadagnandosi rispettivamente il 17° e il 23° posto. Nonostante la competizione agguerrita, entrambi hanno dimostrato grande tenacia e impegno.

Nella categoria G4, Dottarelli Lorenzo e Della Vedova Michele hanno rappresentato il team Melavi Tirano Bike. Lorenzo si è distinto, conquistando la quarta posizione, sfiorando il podio. Michele ha affrontato una gara combattuta, concludendo al ventesimo posto.

La categoria G5 ha portato grande soddisfazione al team, con un dominio assoluto. Nicolo Ferrari ha conquistato il primo gradino del podio, seguito da Andrea Ghilotti al secondo posto. Da menzionare anche il buon risultato ottenuto da Mattia Pini, che ha raggiunto la tredicesima posizione.

Infine, nella categoria G6, Marco Bassi Fer ha sfiorato la top ten, arrivando all'undicesimo posto dopo una caduta all'inizio della gara. I compagni di squadra De Bellis Luigi e Tenni Pietro hanno completato la sfida impegnativa rispettivamente al 16° e 17° posto, dimostrando grande resistenza e determinazione.

Nonostante la giornata particolarmente calda e i sorteggi avversi, il team Melavi Tirano Bike ha dimostrato la propria forza e coesione, ottenendo risultati di rilievo nella "7^ Edizione del Trofeo Parco Vivo". La squadra si conferma competitiva e determinata nel perseguire i propri obiettivi, preparandosi per le prossime sfide che li attenderanno.

Premiazione Lorenzo Dottarelli
Foto 1 di 18
Premiazione Gagetti Leonardo
Foto 2 di 18
Premiazione Ferrari Nicolo e Ghilotti Andrea
Foto 3 di 18
Premiazione Ferrari Greta
Foto 4 di 18
Pini MAttia
Foto 5 di 18
Ghilotti Andrea
Foto 6 di 18
Gagetti Vittorio
Foto 7 di 18
Gagetti Leonardo
Foto 8 di 18
Ferrari Nicolo
Foto 9 di 18
Ferrari Greta
Foto 10 di 18
Dottarelli Lorenzo
Foto 11 di 18
Della Vedova Michele
Foto 12 di 18
De Bellis Luigi
Foto 13 di 18
Cabassi Gabriele
Foto 14 di 18
Bassi Fer Marco
Foto 15 di 18
Volonte Tommaso
Foto 16 di 18
Verzaglia Jacopo
Foto 17 di 18
Tenni Pietro
Foto 18 di 18
Seguici sui nostri canali