grande impegno

Melavì Tirano Bike: eccellente esordio alla prima prova dell'Italia Bike Cup

Podio per Beatrice Maifre' alla Coppa Città di Albenga XCO.

Melavì Tirano Bike: eccellente esordio alla prima prova dell'Italia Bike Cup
Pubblicato:
Aggiornato:

Il fine settimana appena trascorso è stato impegnativo per i giovani cicisti del Melavì Tirano Bike, che hanno partecipato alla prima prova del circuito nazionale "Italia Bike Cup" per le categorie esordienti ed allievi, tenutasi a Campochiesa di Albenga, in provincia di Savona.

Grande impegno

La manifestazione, organizzata dal team Ucla 1991, ha visto la partecipazione di bikers provenienti da tutta Italia, che si sono sfidati su un tracciato di gara tecnico, selettivo e molto esigente. Nonostante il livello altissimo della competizione, i tiranesi hanno dimostrato grande abilità e determinazione, interpretando al meglio le rispettive competizioni.

La prima gara della giornata ha visto ai blocchi di partenza Marco Pini, fra gli esordienti del primo anno. Nonostante la forte concorrenza e il percorso esigente, Pini è riuscito a cogliere un'ottima 45^ posizione, dimostrando le sue capacità e il suo impegno costante.

Anche il campo femminile ha visto brillare la nostra Beatrice Maifrè, che ha confermato il secondo rango ottenuto nella prova della scorsa settimana, con una gara di qualità e sostanza. Purtroppo, la vittoria le è sfuggita di un soffio, ma il suo impegno e la sua determinazione sono stati encomiabili.

Un grande plauso va a tutti i giovani bikers tiranesi che hanno partecipato alla competizione e che hanno dimostrato di avere le carte in regola per affrontare le sfide più impegnative. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 19 Marzo 2023, alla gara XCO San Zeno di Montagna, dove si unirà alla squadra anche il pari età Della Bona Mario. Ci aspettiamo un'altra grande performance da parte dei nostri bikers, che non smettono mai di sorprenderci con la loro determinazione e il loro spirito di sacrificio.

image3
Foto 1 di 5
image4
Foto 2 di 5
image0
Foto 3 di 5
image1
Foto 4 di 5
image2
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali