Melavì Tirano Bike: podi per i Giovanissimi a Borno e Cuasso al Monte
Weekend di successi per i giovani atleti del Melavì Tirano Bike tra Junior Bike Brescia e Valli Varesine Kids

Un altro fine settimana ricco di soddisfazioni per il Melavì Tirano Bike, con i giovani talenti del team impegnati su due fronti nei più importanti appuntamenti del calendario giovanile XCO lombardo.
A Borno
A Borno, nella Future Contest MTB - XC Giovanissimi, valida come prova del circuito Junior Bike Brescia, i nostri atleti si sono messi in evidenza su un percorso particolarmente tecnico, reso ancora più insidioso dalla pioggia notturna che ha reso scivolose le numerose radici presenti lungo il tracciato.
Splendida vittoria per Greta Ferrari, che domina nella categoria G4 femminile salendo sul gradino più alto del podio e regalando una grande gioia al team!
Non da meno Lorenzo Dottarelli, che conquista uno straordinario secondo posto nella combattutissima categoria G6 maschile.
Molto positive anche le prove dei nostri G3 maschili, con Jacopo Verzaglia che chiude con un meritato sesto posto e Nathan Salvadori che conquista una solida tredicesima posizione.
A Cuasso al Monte
Contemporaneamente, a Cuasso al Monte, in occasione del Trofeo Kids Valceresio Bike, seconda prova del circuito Valli Varesine Kids, i fratelli Gioele e Gabriele Cabassi hanno difeso i colori del Melavì Tirano Bike con grande determinazione.
Sul tecnico tracciato di giornata, arricchito da importanti novità rispetto alle edizioni precedenti, Gabriele Cabassi centra uno splendido secondo posto nella categoria G5 maschile, mentre Gioele Cabassi conclude con un ottimo ottavo posto tra i G2 maschili.