Missione compiuta, sarà derby Castionetto-Talamonese
Espugnata Lecco 3-2, mentre la Talamonese limita i danni perdendo 4-2 a Carenno
Passano il primo turno dei playoff di serie D, Castionetto e Talamonese che erano impegnate in trasferta.
L'impresa più difficile
Era quella del Castionetto. Dopo l'annullamento della partita di andata a causa della squallida rissa. Con lo 0-6 a tavolino per tutte e due le squadre. Si ripartiva in pratica da 0-0, con lo Stublla City che aveva due risultati su tre. Vista la migliore posizione di classifica in campionato. Primo tempo chiuso sull'1-0 grazie alla rete di Duca. Nella ripresa il Castionetto soffre il ritorno dei lecchesi. 4 i pali colpiti dalla squadra di casa. Ma la doppietta di Peregalli assicura la qualificazione.
Sconfitta indolore
Per la Talamonese a Carenno. Dove i ragazzi di Bertola difendevano il 7-3 a favore dell'andata. Sempre con un margine rassicurante i valtellinesi. Mazzoni pareggia la prima rete dei lecchesi. Poi la Carennese va sul 3-1. E' il momento più difficile ma ci pensa Migazzi ad accorciare. Inutile la rete conclusiva per il 4-2 a favore della Carennese.
Le date del secondo turno
Secondo il calendario, partita di andata venerdi 4 maggio alle ore 21 a Talamona. Gara di ritorno, giovedi 10 maggio a Morbegno, alle ore 21,30. Se non verranno fatte delle variazioni.