Mountain bike: assegnati cinque titoli provinciali

Bella giornata di sport a Berbenno.

Mountain bike: assegnati cinque titoli provinciali
25 Novembre 2019 ore 10:53

En plein per i portacolori Melavì Focus Bike che ieri a Berbenno, hanno conquistato ben cinque titoli provinciali in palio, durante la seconda prova del Trofeo Lombardia di ciclocross.

I premiati

Tar i G6 Federerico Brafa conclude in terza posizione; gli esordienti Forcari Enrico e Daniele Corvi si piazzano rispettivamente terzo Enrico ottenendo il titolo, mentre Daniele è quinto. Nella stessa categoria una performante Chiara Moschetti, alle prese con la sua seconda gara, riesce a chiudere terza ed anche per lei l’onore della vestizione della maglia di campionessa provinciale.

 

LEGGI ANCHE: Valtellina e Valcamonica saranno unite nel nome della mountain bike

A salire, nelle categorie allievi e junior, Sassella Daniele conclude sesto, ma è primo fra gli atleti della provincia di Sondrio così come Valentina Corvi s’impone nettamente nella categoria donne e conquista la maglia in palio. Infine grande nota di merito per Sara Marenghi che ottiene un meritatissimo secondo posto e il titolo provinciale, nonostante grossi problemi fisici che la obbligano prematuramente ad interrompere la stagione di ciclocross.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia