Melavì Tirano Bike

Musiera Bike Young: i fratelli La Capria protagonisti tra i sentieri dell'Altipiano di Telve

I fratelli La Capria hanno partecipato al "Musiera Bike Young" sull'altipiano di Musiera di Telve (TN), valido come quinta prova del Campionato Italiano di Società Giovanile XCO.

Musiera Bike Young: i fratelli La Capria protagonisti tra i sentieri dell'Altipiano di Telve
Pubblicato:

Questa settimana l'attenzione si è spostata sui suggestivi sentieri boschivi dell'altipiano di Musiera di Telve (TN), dove si è svolto il "Musiera Bike Young", valevole come quinta prova del Campionato Italiano di Società Giovanile XCO. Una competizione che ha visto protagonisti i giovani talenti del ciclismo italiano, tra cui i fratelli La Capria, pronti a dare il massimo su un percorso impegnativo e tecnico.

Musiera Bike Young

La trasferta in Trentino, però, non si è rivelata completamente fortunata per Matteo La Capria, esordiente al secondo anno. Dopo un avvio di gara promettente, in cui ha condotto il gruppo nel primo giro, un imprevisto meccanico lo ha costretto a rallentare, facendogli perdere preziose posizioni. Nonostante il problema, Matteo ha dimostrato tenacia e determinazione, riuscendo comunque a conquistare la 13ª posizione finale, un risultato di tutto rispetto data la difficoltà della competizione e l’alto livello degli avversari.

Sorte leggermente diversa per il fratello minore, Davide La Capria, esordiente al primo anno. Davide ha saputo mantenersi costantemente nel gruppo di testa, dimostrando grinta e una notevole capacità di gestione della gara. Dopo una prestazione solida, ha concluso la competizione ai piedi del podio, ottenendo un ottimo 5° posto che sottolinea il suo crescente talento e la sua promettente carriera nel mondo del ciclismo.

image1 (1)
Foto 1 di 4
image2
Foto 2 di 4
image3
Foto 3 di 4
image0
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali