Natale anticipato per la famiglia della Pgs Auxilium

Il sodalizio del presidente Michele Rigamonti ha concluso in festa un'altra intensa stagione sportiva.

Natale anticipato per la famiglia della Pgs Auxilium
Pubblicato:

Consueto ritrovo in occasione del Natale per il settore agonistico della Pgs Auxilium.

Grande divertimento

Non poteva che essere così. Nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre, alla palestra del Liceo Classico di Sondrio. L'occasione l’annuale Festa di Natale della Pgs Auxilium. All’appuntamento presenti le atlete del sodalizio, i loro animatori, gli educatori, i tecnici, i dirigenti e le loro famiglie. Insieme soprattutto per trascorrere momenti all’insegna del gioco, della condivisione e della gioia.

In cabina di regìa

Lo staff guidato dall’instancabile direttore generale, Cesare Salerno. Dapprima accogliendo le giovani pallavoliste in palestra. Quindi facendole scendere in campo per partecipare alle attività ludiche. Ideate dallo staff del Minivolley capitanato da Filippo Salerno. Come sempre il più applaudito è stato il Babbo Natale di casa Auxilium. Da lui doni per tutti. A coadiuvarlo nella distribuzione il presidente, Michele Rigamonti.

A chiudere la festa

Come da tradizione, una gustosa merenda. Ad offrirla Cabrioni Biscotti, ditta entrata a far parte della grande famiglia Anderlini Network di cui fa parte anche la Pgs Auxilium. Il modo migliore per salutarsi dolcemente prima della pausa natalizia. Nel 2018 di conseguenza il ritorno in palestra, per preparare i primi incontri del mese di gennaio.

Seguici sui nostri canali