Nella pallavolo, sabato sera scocca l'ora del primo derby in serie D

Volley Morbegno A.G. Elettrotecnica-Volley 36 apre i confronti diretti tra le nostre formazioni

Nella pallavolo, sabato sera scocca l'ora del primo derby in serie D
Pubblicato:

Alla seconda giornata è subito derby nella serie regionale femminile

Debutto difficile

Quello delle 5 formazioni provinciali. Tutte sconfitte nella prima giornata. Anche se il Volley 36 (nella foto) ha colto un punto nel 2-3 casalingo con il Lemen Volley. Un set invece vinto dal Progetto Valtellina Volley Riwega nell'1-3 casalingo con il Growermetal Calco. A secco di set Pallavolo Altavalle superata dalla Picco Lecco, Volley Morbegno A.G. Elettrotecnica che ha ceduto alla Polisportiva S. Egidio. Allo stesso modo la Bormiese in campo maschile, rimandata a mani vuote dall'Itt Bresso.

Il derby di sabato

Si gioca alle ore 21 alla palestra della Provincia. Ringiovanita e tutta costruita in casa la squadra morbegnese allenata da Roberto Scarinzi. Molto giovane anche il Volley 36 ma con un innesto dalla B2 (la sondriese Maddalena Moreschi). Tanti i motivi di interesse in questo primo derby stagionale. Due gli ex della partita. Sulla panchina del Volley 36 siede Remo Mazzoccante per 4 campionati a Morbegno. Simile il periodo di permanenza per l'opposto del Volley 36, Micaela Colombini.

Il programma delle altre partite:

Ore 18 a Barzago: Volley Team Brianza Pg-Progetto Valtellina Volley Riwega Su. Ore 20,30 a Sondalo: Pallavolo Altavalle-Padernese. A Bormio: Bormiese Mobil Art-Polisportiva Solaro.

 

Seguici sui nostri canali