Nessun derby alla ripresa del campionato di Prima categoria

Il Berbenno si trasferisce a Dervio per ospitare il Costamasnaga

Nessun derby alla ripresa del campionato di Prima categoria
12 Gennaio 2020 ore 06:25

Prime sfide del nuovo anno nel girone D di Prima categoria.

Gli impegni casalinghi

Quello del Berbenno in primis. Azzurro-granata che per ragioni di impraticabilità del comunale vengono ospitati a Dervio. Da ben sei turni non vince la squadra allenata da Franchetti. E’ ora di tornare a farlo con una nobile decaduta, il Costamasnaga. Dopo la bella vittoria pre-natalizia, gioca ancora in casa il Cosio Valtellino. Alla “Colonia” arriva il Veduggio battuto all’andata con un pirotecnico 5-4. Occasione d’oro per l’Olympic Morbegno (nella foto) che dopo la vittoria faticosa con la Bellagina riceve l’Oratorio 2B all’”Amanzio Toccalli”.

Quelli in trasferta

Riguarderanno Albosaggia Ponchiera, Chiavennese e Tiranese. I primi saranno ospiti dell’Ars Rovagnate, quinto in classifica e sconfitto nell’ultimo turno dal Cosio Valtellino. Gli azzurri allenati da Nobili vanno a sfidare un Calolziocorte in piena ascesa e reduce da quattro vittorie consecutive. Per la Tiranese la sfida di Briosco sul campo del Missaglia Maresso. Per i “canarini” la situazione è molto difficile. Visto che in trasferta hanno raccolto zero punti segnando la miseria di due reti finora.

La classifica dopo la 15^ giornata

Olimpiagrenta 35. Olympic Morbegno 30. Missaglia Maresso 27. Galbiate 1974, Ars Rovagnate 26. Veduggio 25. Calolziocorte 24. Albosaggia Ponchiera 22. Giovanile Canzese 20. Costamasnaga, Oratorio 2B, Bellagina 19. Berbenno, Cosio Valtellino 18, Chiavennese 9. Tiranese 3.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia