Niente calcio a 11 nel fine settimana in Lombardia
La neve ha avuto ancora una volta la meglio costringendo i vertici regionali al rinvio.
Di poco fa la decisione del Comitato regionale che rinvia le partite nel fine settimana, escluso il calcio a 5.
L'annuncio
"Preso atto delle copiose precipitazioni a carattere nevoso in corso sul territorio regionale. E delle avverse previsioni meteorologiche quanto a temperature ed ulteriori precipitazioni nonchè delle attuali condizioni di terreni di gioco e della viabilità, il Comitato Regionale Lombardia dispone la SOSPENSIONE di TUTTE le gare dei Campionati Regionali Dilettantistici e giovanili di propria competenza in programma nel week end dal 3 al 5 Marzo 2018." Così la nota pervenuta da Milano.
L'eccezione
"Per quanto riguarda ATTIVITA’ di CALCIO a CINQUE si comunica quanto segue: SOSPENSIONE delle gare in PROGRAMMA VENERDI 2 Marzo 2018. Programmazione REGOLARE per le gare di SABATO e DOMENICA", così termina la nota. In questo modo Olympic Morbegno nell'Under 21 e Mgm 2000 negli Allievi dovranno recarsi a Monza e Milano. Singolare e un pò bizzarra questa decisione. Peraltro non nuova nell'ambito del calcio a cinque, in termini di rinvii.
Le date dei recuperi
Saranno comunicate lunedi 5 sul sito del Comitato Lombardia nella sezione news. Per i recuperi dei campionati provinciali, sarà compito della Delegazione sondriese comunicarlo nella giornata di giovedi 8 marzo.