Non basta il pareggio, l’Mgm 2000 va fuori dalla Coppa Italia

Eliminato anche l'Olympic Morbegno che riceve una manita in faccia dalla Vimercatese Oreno

Non basta il pareggio, l’Mgm 2000 va fuori dalla Coppa Italia
03 Ottobre 2017 ore 09:13

Nella gara di ritorno, finisce 6-6, un pareggio che significa eliminazione per l’Mgm 2000

La partita

I neroverdi di Poltini erano chiamati a rimontare il 4-6 dell’andata a Mariano Comense. Casile spinge avanti i suoi per l’1-0 del 4′. Futsal Palaextra che tuttavia reagisce. Ospiti che ribaltano la situazione all’8, al 9′ (rete questa di pregevole fattura) e al 13′. Bella reazione dell’Mgm 2000 che prima del riposo si porta in parità. A segno Craperi che finalizza una lunga azione d’attacco e Mounir. Tiro al volo all’incrocio, imparabile per il portiere ospite. Inizio di ripresa favorevole ai morbegnesi. Colombini dopo un manciata di secondi e Casile su azione di calcio d’angolo mandano sul 5-3 l’Mgm 2000. Di conseguenza, le squadre sono in perfetta parità ai fini della qualificazione. Tuttavia al 24′ il Futsal Palaextra accorcia sul 5-4. La squadra di Poltini non sfrutta la superiorità numerica tra il 31′ e il 33′ per l’espulsione di un giocatore ospite. Il 5-5 del 34′ scrive la parola fine alla partita. Soprattutto dopo l’espulsione di Faldrini per doppia ammonizione e la rete ospite del 6-5. Un generoso Casile pareggia i conti su rigore al 36′ ma ormai è troppo tardi.

La formazione

Il quintetto iniziale era formato da Bergomi, Faldrini, Colombini, Casile e Sterlocchi. Nel corso della partita gli ingressi di Miglio, Craperi, Maino, Mounir. Nel finale utilizzati anche Cristian Porta e Bignone. Non è entrato Papini.

Olympic Morbegno travolto ad Aicurzio

Serataccia per la formazione di Gusmeroli che si era presentata in Brianza per difendere il 2-0 dell’andata. Il piccolo vantaggio si è volatilizzato già nella prima frazione di gioco. La Vimercatese Oreno conduceva infatti per 3-0. Allo stesso modo la ripresa con le reti del 4-0 e del 5-0 conclusivo. Coppa Italia che vede quindi entrambe le nostre formazioni già a casa nel primo turno.

20 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia