Domenica 25 gennaio si è svolta, presso la piscina di Sondrio, la seconda prova del circuito provinciale CSI di nuoto.
Seconda prova del circuito provinciale CSI di nuoto
Gli atleti si sono cimentati nelle prove dei 25/50 m stile libero, 25/50 m farfalla, 100 m stile libero, 25/50 m rana, 25/50 m dorso e 200 m misti. A conclusione delle gare individuali spazio alle staffette e nello specifico: 4×50 stile libero assoluti maschi ed assoluti femmine che ha visto vittoriose in entrambe le situazioni la Chiavenna nuoto, seconda pozione per la Futura sia maschi che femmine e terzo posto al maschile per la Credaro di Sondrio ed al femminile per la Yellow Tirano.
Spazio poi alla 4×50 stile esordienti maschi e femmine e la 4×50 stile categoria maschi e femmine dove ad avere la meglio è stata la Futura. Secondo posto nella categoria esordienti per la Yellow Tirano e terzo per la Chiavenna nuoto. Per quanto riguarda invece i più grandi secondo posto per la Chiavenna nuoto e terzo gradino occupato da Yellow Tirano.
Il prossimo appuntamento provinciale è previsto per domenica 29 marzo a Morbegno, mentre prima andrà in scena la prima prova regionale a Cremona il 22 febbraio per gli esordienti e la categoria ragazzi. I più grandi gareggeranno invece a Osio Sotto il 22 marzo.