Calcio

Nuova Sondrio, aperta la campagna abbonamenti

I biancazzurri sono pronti per la nuova stagione in Serie D e chiedono sostegno ai tifosi

Nuova Sondrio, aperta la campagna abbonamenti
Pubblicato:

La Nuova Sondrio comunica che è iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2024-2025, in cui i colori biancazzurri saranno protagonisti in serie D in un girone decisamente impegnativo, dove non mancheranno formazioni di assoluto blasone come il Chievo Verona e altre comunque ben attrezzate a livello di organico come dimostrano le operazioni di mercato delle ultime settimane.

Nuova Sondrio, aperta la campagna abbonamenti

Tutto questo scenario garantirà al tifoso e al sostenitore della Nuova Sondrio di potersi godere 19 partite casalinghe di grande valore, con emozioni assicurate, prendendo posto nella tribuna coperta. Il prezzo dell’abbonamento è di 150 euro per tutta la stagione, con eventuali partite di Coppa Italia escluse.

Per aderire all’iniziativa è sufficiente recarsi in uno dei tre luoghi cittadini dove è possibile sottoscrivere l’abbonamento: nella sede del club nella segreteria di via Valeriana aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, oppure al negozio Attrezzeria Motta di via Beccaria o al Bar Alpina di via Cesare Battisti, che ringraziamo per la preziosa collaborazione.

Ricordiamo che fino a 14 anni l’ingresso alla stadio è gratuito, mentre durante la stagione saranno previste ulteriori iniziative e scontistiche dedicate in particolar modo ai giovani e agli over 65, che saranno prontamente comunicate dal club. In questi casi sarà fondamentale presentarsi alle biglietterie con un documento di identità.

All’inizio di ogni settimana che precede la partita sarà possibile altresì acquistare i biglietti in prevendita nei luoghi che saranno indicati dal club.

Seguici sui nostri canali