Precampionato

Nuova Sondrio Calcio, amichevole con l'Atalanta U23

Un altro incontro di prestigio per i biancazzurri

Nuova Sondrio Calcio, amichevole con l'Atalanta U23
Pubblicato:

Si arricchisce il precampionato della Nuova Sondrio con un’altra amichevole di assoluto prestigio. Lo stadio comunale di Caravaggio ospiterà domani, mercoledì 30 luglio 2025, alle 17.30 il confronto tra la formazione biancazzurra e quella dell’Atalanta Under 23.

Nuova Sondrio Calcio, amichevole con l'Atalanta U23

La formazione orobica allenata da Salvatore Bocchetti sarà impegnata questa stagione nel girone C del campionato di LegaPro, con il debutto fissato il 24 agosto a Latina in un raggruppamento composto da compagini del centro e sud Italia.

I nerazzurri sono reduci dalla sfida in famiglia con la prima squadra del club bergamasco disputata sabato a Clusone e decisa da una rete di De Ketelaere all’86’. Intenso, determinato, propositivo, il gruppo guidato da Bocchetti ha mostrato le qualità che già lo scorso anno lo avevano reso temibile in Serie C: pressing alto, gioco verticale e alti ritmi.

Per la squadra guidata da Marco Amelia si tratterà quindi di un altro test probante per migliorare l’intesa e la condizione in vista del debutto in Coppa Italia previsto il 24 agosto. Dopo le sfide con Palermo e Albinoleffe, ecco un altro confronto destinato ad arricchire l’immagine del club guidato da Michele Rigamonti. Il test successivo è in programma il 6 agosto alle 19 allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco contro i padroni di casa.

Ricordiamo infine che il confronto si giocherà a porte chiuse.