Riparte l'avventura

Nuova Sondrio Calcio, sabato il debutto a Gravedona

Ecco la rosa attuale, anche se sono in corso altre trattative.

Nuova Sondrio Calcio, sabato il debutto a Gravedona
Pubblicato:
Aggiornato:

Si arricchisce la rosa della prima squadra della Nuova Sondrio Calcio, che questa sera, giovedì 19 agosto 2021, si ritrova per un nuovo allenamento in vista della prossima stagione che inizierà il 5 settembre con la partita casalinga con la ColicoDerviese.

Nuova Sondrio Calcio, la rosa

Questi sono i giocatori attualmente tesserati. Portieri: Francesco Innocenti (2004), Stefano Greco (2003). Difensori: Giacomo Gugiatti (2004). Centrocampisti: Davide Baltrigo (1998), Mirco Speziale (1997), Osama Talib Mohammad (2002-Turchia). Attaccanti: Paolo Bianchini (1994), Arijan Chilafi (2001), Ajoub Yacoub (2000), Matteo Paggi (2003).

A questi giocatori se ne aggiungono altri specialmente per il reparto difensivo che saranno tesserati in questi giorni, mentre proseguono altre trattative con elementi di sicura esperienza.

La prima uscita nel triangolare a Gravedona

sabato a partire dalle 17,30 la Nuova Sondrio Calcio sarà impegnata sul campo di Gravedona nel triangolare amichevole Amici di Francesco “Checo” giunto alla decima edizione, a cui parteciperanno anche la squadra organizzatrice dell’Alto Lario e quella dell’Olympic Morbegno con la formula di tre incontri di un tempo.

Seguici sui nostri canali