Nuova Sondrio, il talento georgiano Akaki Gvineria vestirà il biancazzurro: è un diamante da affinare
Dell’organico biancazzurro farà parte anche Piergiorgio Altissimi, attaccante classe 1994, alla quarta stagione nelle file del club del capoluogo.

La Nuova Sondrio comunica che Akaki Gvineria, esterno offensivo-trequartista georgiano classe 2006, vestirà la maglia biancazzurra nella stagione di serie D ormai alle porte.
Diamante da affinare
“Aki lo seguo da tempo – spiega il direttore sportivo Christian Salvadori -. Anche lui lo abbiamo fatto venire per lo stage di fine campionato. E’ un giocatore che mi intriga tanto. Ho piacevoli sensazioni riguardo al percorso che potrà fare qui in Italia”.
“C’è ancora molto da costruire a livello tattico – prosegue il ds-, ma qui sicuramente il lavoro del mister e del suo staff sarà propedeutico. E’ un diamante da affinare. Giocatore serio, umile e affamato, per lui come per gli altri questi sono standard indispensabili per far parte della nostra società”.
Dell’organico biancazzurro farà parte anche Piergiorgio Altissimi, attaccante classe 1994, alla quarta stagione nelle file del club del capoluogo.
Ricordiamo che domenica alle 10 è fissato il raduno alla Castellina con la possibilità p er tutti i tifosi di poter assistere dalla tribuna.Il 24 luglio è prevista la prima amichevole con il Palermo guidato da Filippo Inzaghi a Chatillon,seguita da quella con l’Albinoleffe a Zanica il 26. Successivamente sarà in programma il test con il Lecco mercoledì 6 agosto allo stadio Rigamonti Ceppi alle 19.