Bravo!

Olimpiadi 2024: un po' di Valchiavenna nell'Oro nel Windsurf

Nella competizione di windsurf in molte case di Piuro si tifava non solo per Marta Magetti ma anche per il suo performance manager, Luca De Pedrini.

Olimpiadi 2024: un po' di Valchiavenna nell'Oro nel Windsurf
Pubblicato:

Non è passato inosservato in queste ore l'oro vinto nella competizione di windsurf da Marta Magetti. Infatti, in molte case di Piuro si tifava non solo per lei, ma anche per il suo performance manager, Luca De Pedrini.

Luca De Pedrini

Come ha sottolineato il sindaco di Piuro, Omar Iacomella:

"Olimpiadi 2024, l'oro di Magetti al windsurf profuma di Piuro.

Il cognome non mente: Luca De Pedrini, con un padre originario di Prosto e residente a Finale Ligure, non è nuovo a portare atleti alla vittoria nelle Olimpiadi. Questo trionfo segna un'altra tappa importante nella sua carriera e offre motivo di orgoglio per la comunità di Piuro.

La dedizione e la professionalità di Luca sono un esempio per tutti noi," continua Iacomella. "Non possiamo che essere orgogliosi di questo nostro concittadino che dà lustro anche alla nostra amata Piuro!"

Luca De Pedrini, con la sua esperienza e competenza, ha giocato un ruolo cruciale nel successo di Marta Magetti. Questo risultato rappresenta non solo una vittoria per l'atleta e il suo team, ma anche un riconoscimento per la comunità di Piuro.

Seguici sui nostri canali