Iniziano a scaldare i motori e a testare le gambe i runner che domenica 26 ottobre correranno al Trofeo Vanoni.
Trofeo Vanoni
Grazie alla collaborazione con il negozio 3 Passi Outdoor di Morbegno e all’ospitalità dell’Oratorio di Morbegno, anche quest’anno il GS CSI Morbegno ha proposto la prova del percorso del Trofeo Vanoni testando sul campo le scarpe NNormal. Una bella occasione per capire quali scarpe usare in gara, per un’ultima occhiata alle parti più ostiche del tracciato e per un bell’allenamento in compagnia.
Una sessantina i giovani accompagnati dagli allenatori Marco e Carlo Leoni, Anissa Cadregari e Michele Ciabarri che hanno provato, suddivisi per categoria, il percorso del Minivanoni che li vedrà protagonisti domenica mattina dalle 8.30 in poi.
Minivanoni che anche quest’anno sarà prova finale della Coppa Lombardia di corsa in montagna giovanile.
Test
Sull’imbrunire, armati di frontalino, è partito il gruppone che ha affrontato il percorso del Vanoni femminile, guidato da Carlo Leoni e Vitale Tacchini, passando dal Tempietto, dal Dosso Barnabà e dai Bellini e la pattuglia di uomini che ha raggiunto Arzo sul classico tracciato di 7250 metri con dislivello positivo di 435 metri capeggiato dal vicepresidente dei diavoli Marco Leoni.
Da ricordare che il Trofeo Vanoni assegnerà i titoli regionali assoluti di corsa in montagna a staffetta maschile e femminile.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)


