Ostacolo durissimo per la Futura questa sera in serie D

Domani il derby Talamonese-Castionetto, trasferta a Malgrate per il Gordona capolista

Ostacolo durissimo per la Futura questa sera in serie D
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Leo Team, migliore difesa del girone è ospite della Futura a Morbegno.

Morale sotto i tacchi

Per la formazione allenata da Vincenzo Paparo. Futura che ha iniziato l’anno nuovo malissimo. Subendo due cocenti scoppole. La prima a Gordona per 13-2 nel derby. La seconda, venerdi scorso a Lissone per 14-3 contro il Tiger Futsal. Un’altra annata sofferta per una delle formazioni più longeve del futsal provinciale. Serve una prova d’orgoglio. L’avversario però è il forte Leo Team. Squadra tra le candidate per la vittoria finale. Brianzoli che non perdono dal 25 ottobre scorso oltretutto. La partita di stasera verrà arbitrata da Ravelli di Bergamo. Fischio di inizio alle ore 21 alla palestra di via Faedo.

Domani sera il piatto forte

Con il derby alla palestra comunale tra Talamonese e Castionetto. All’andata non ci fu partita con un larghissimo 5-1 per il Castionetto. Passato un girone intero, la squadra di Cesare Moiola è sempre nelle zone alte della classifica. Non così la Talamonese che sta deludendo le aspettative. E che comunque può ancora agganciare la zona playoff, a soli 4 punti per ora. Boccia di Seregno arbitrerà la partita con inizio alle ore 21. Un quarto d’ora dopo scende in campo il Gordona. Atteso a Malgrate dall’Avis. Conquistato il primato, la formazione allenata da Peregalli farà di tutto per mantenerlo. Partita insidiosa anche se i lecchesi sono squadra molto incostante. Ad arbitrare è stato designato Pipitone di Varese.

La classifica dopo la 14^ giornata

Gordona 30. Castionetto, Accademia Calcio Nibionno 29, Leo Team 28, Polisportiva Cgb, Tiger Futsal 25. Avis Malgrate 22. Talamonese 21. Sesto 2012*, Larius 2006 17, Cus Bicocca* 12, Albiatese 10, Futura 7, Certosa Milano 5. * 1 punto di penalizzazione.

 

Seguici sui nostri canali