impegno e talento

Ottimi risultati per la Melavì Tirano Bike

Soddisfazione per i giovani atleti.

Ottimi risultati per la Melavì Tirano Bike
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 14 maggio si è svolto il campionato regionale XCO per la categoria esordienti a Monticello di Concesio. Nonostante le difficoltà del percorso, reso impraticabile dalle piogge incessanti di questo mese, la Melavì Tirano Bike ha ottenuto ottimi risultati grazie alla partecipazione di Maifre' Beatrice e Della Bona Mario. Purtroppo, a causa di un forfait dell'ultimo minuto, l'esordiente Pini Marco non ha potuto prendere parte alla competizione.

Gara impegnativa

La gara è stata impegnativa per entrambi gli atleti, che hanno dovuto affrontare un terreno scivoloso e insidioso, spingendo le loro mountain bike in alcuni tratti del percorso. Nonostante le difficoltà, hanno ottenuto risultati di tutto rispetto, preparandosi per gli appuntamenti clou della stagione.

Maifre' Beatrice ha conquistato la medaglia d'argento, dimostrando una grande prestazione durante la gara. È stata superata solo dalla rivale del team Monticelli Bike, confermando la sua posizione di alto livello nel panorama ciclistico giovanile. Anche Della Bona Mario, nella stessa categoria di età, ha ottenuto un ottimo risultato, classificandosi al diciottesimo posto e mostrando doti tecniche invidiabili.

La prossima domenica, i giovani ciclisti del Team Oxygen Bike si divideranno per partecipare ad altre importanti competizioni. Beatrice è stata convocata dal comitato regionale per la seconda prova della Coppa Italia Giovanile, che si terrà nel comune di Front. Nel frattempo, Mario e Marco parteciperanno al 2° Trofeo Giangi's Bike ad Erbusco, una gara di alto livello.

Successo dei giovanissimi a Cuasso al Monte

Nel frattempo, quattro giovanissimi del Team Melavi Tirano Bike si sono recati a Cuasso al Monte per una trasferta sportiva. I giovani ciclisti hanno ottenuto risultati eccezionali, dimostrando talento e determinazione.

Nella categoria G5, Nicoló Ferrari ha conquistato la vittoria, ottenendo la medaglia d'oro e dimostrando di essere un talento promettente nella sua categoria. Lorenzo Dottarelli, nella categoria G4, ha ottenuto un ottimo secondo posto, confermando le sue abilità tecniche e la sua costanza nelle competizioni. Anche Greta Ferrari, nella categoria G2, si è classificata al secondo posto, dimostrando un grande impegno e talento. Infine, Andrea Ghilotti, nella categoria G5, ha raggiunto un buon sesto posto, consolidando la sua presenza nella competizione.

 

 

image10
Foto 1 di 11
image11
Foto 2 di 11
image0
Foto 3 di 11
image1
Foto 4 di 11
image2
Foto 5 di 11
image3
Foto 6 di 11
image5
Foto 7 di 11
image6
Foto 8 di 11
image7
Foto 9 di 11
image8
Foto 10 di 11
image9
Foto 11 di 11
Seguici sui nostri canali