La Pezzini vuole cambiare marcia nel 2018

Trasferta anche per la Schena Generali in serie D domenica pomeriggio

La Pezzini vuole cambiare marcia nel 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Attesi a Milano sabato i gialloneri che devono invertire la marcia nel 2018.

Gli avversari

Il Soul Basket è squadra molto similare alla Pezzini per punti segnati. Milanesi non irresistibili in casa dove hanno perso già in 4 occasioni. Nelle ultime due gare hanno perso entrambe le volte di un solo punto. Si gioca al Palaidea con palla a due alle ore 19,30 di sabato. Il Basket Carnate, avversario della Schena Generali è una squadra Under. Tuttavia si sta discretamente comportando in relazione alla giovane età. E' allenata da coach Giorgini. Le 3 vittorie le ha ottenute tutte sul parquet di Bernareggio. Dove domenica alle ore 18 si giocherà la gara.

Rientri importanti

Nella Pezzini, dopo i due mesi trascorsi negli Stati Uniti, rientra Alessandro Ronconi. Già in panchina ma non utilizzato contro la Social Osa. Fondamentale il suo apporto in questo difficile momento. Ora che con gli allenamenti durante la sosta, avrà riguadagnato il ritmo partita. Assente nelle ultime due partite, torna Federico Triulzi nella Schena Generali. Il miglior realizzatore dei sondriesi è pronto a riprendere il suo posto. E tornare ad essere il pericolo numero uno delle difese avversarie.

Situazione di classifica

La Pezzini occupa l’ultima posizione con 8 punti insieme ai milanesi della Bocconi Sport. Molto corta però la classifica con 8 squadre nel giro di 4 punti. Il Soul Basket ha totalizzato finora 10 punti. In serie D sono 16 i punti della Schena Generali. 4 in meno delle due capoliste Civate e Mandello. Il Basket Carnate ha invece solamente 6 punti.

Seguici sui nostri canali