Playoff di serie D a un passo per il Castionetto

Battuto il Gordona nel derby, vince anche la Futura, sconfitta la Talamonese

Playoff di serie D a un passo per il Castionetto
Pubblicato:

A tre giornate dalla fine l'obiettivo playoff si avvicina per il Castionetto.

Vittoria alla distanza

Nel derby di Gordona per il Castionetto. Tuttavia grande l'equilibrio nel primo tempo. Terminato di conseguenza sul 3-2 per gli ospiti. Tuttavia nella ripresa l'allungo fino al 7-2 per la formazione di Cesare Moiola. Reazione d'orgoglio della squadra di casa. Non basta e il risultato finale è di 7-5. Per il Gordona in rete Biavaschi (2), Caligari, Carella e Cameroni. Per i vincitori: Roberto Moiola (3), Salini (2), Bongio e Peregalli.

Le altre partite

Cade la Talamonese a Malgrate. Lo Stublla City si impone per 7-4. Mettendo in pericolo il terzo posto della formazione di Bertola. Anche se mancano 3 partite alla fine del campionato. Per i valtellinesi reti di Mazzoni, Bax, Passamonti e Migazzi. Vittoria interna per la Futura per 6-4 sul Pusiano Sport. Meglio però gli ospiti nei primi 30' chiusi avanti per 2-0. Tuttavia reagiscono poi i morbegnesi. Bravi a mettere la freccia e vincere per 6-4. In rete due volte con Tarca, una con Federico e Raffaele Vaninetti, Malacrida e Bianchini.

La classifica e il prossimo turno

Carennese 49, Aurora* 47, Talamonese* 36, Castionetto 35, Stublla City* 33, Renatese* 28, Larius 2006* 27, Futura* 26, Bellagio* 20, Gordona* 19, Pusiano Sport* 15, Sportdinamic* 0. * 1 partita in meno. Venerdi 30 marzo. Recuperi 17^ giornata: Larius 2006-Futura, Aurora-Talamonese, Gordona-Bellagio.

Seguici sui nostri canali