Poche novità e tante conferme nel girone di serie C Silver per la Pezzini

Campionato che prenderà il via alla fine del mese di settembre con i gialloneri alla loro terza stagione

Poche novità e tante conferme nel girone di serie C Silver per la Pezzini
Pubblicato:

Diramato dal comitato regionale il girone che vedrà al via la Pezzini nella stagione cestistica 2018-2019.

La composizione

Contrassegnato dalla lettera "B" il raggruppamento dove è inserita la Pezzini. Molte le squadre di Milano con Basketown, Social Osa, Soul Basket, Bocconi Sport Team ed Ebro Basket. Insieme a queste altri team milanesi. Come le confermate Rondinella e Posal Sesto San Giovanni. O la novità Milano3 Basiglio. Ci saranno di nuovo le brianzole Di.Po. Vimercate, Fortitudo Busnago e Team '86 Villasanta. E i ritorni di Basket Groane 2005 e dei comaschi del Rovello Porro. A chiudere il girone, i lecchesi del Carpe Diem Calolzio e la novità dei bergamaschi della Virtus Isola.

Pezzini autarchica

Quella al via della nuova stagione. Salutati i lecchesi Federico Zambelli e Riccardo Crippa i gialloneri tornano totalmente valtellinesi come roster. La novità principale è rappresentata perciò dalla "promozione" a capo allenatore di Christian Ronconi. Al suo fianco come assistente, Ivan Bianchi, ex-capitano nel decennio scorso della squadra.

La nuova stagione

Prenderà il via nella terza decade di agosto con il consueto raduno al palasport Mattei. Poi, le classiche sedute settimanali e una serie di partite amichevoli ancora da definire totalmente. Per presentarsi al via a fine settembre nella migliore forma possibile.

Seguici sui nostri canali