Poker di reti di Domenico Moiola e il Castionetto va LE FOTO
Agevole 6-2 sullo Stublla City e terza vittoria consecutiva per la formazione di Cesare Moiola
Molto ispirato il capitano del Castionetto che ha messo a segno 4 reti
La partita
Lo show di Domenico Moiola inizia al 2' con la rete da due passi dell'1-0. Immediato pari dei lecchesi al 4'. Ancora Domenico Moiola colpisce al 13' e al 30', dopo una rete fantasma non assegnata alla squadra di casa. Si va al riposo sul 3-1. Inizia la ripresa e la musica non cambia. Quarta rete ancora di Domenico Moiola al 32'. Peregalli arrotonda al 40' facendo passare la palla sotto le gambe del portiere. Tuttavia lo stesso laterale è sfortunato protagonista dell'autorete del 44'. La rete del definitivo 6-2 è ancora una autorete, stavolta dello Stublla City. La squadra ospite è formata quasi in toto da giocatori di origine kosovara. Fondata nel 2011, ha sempre partecipato all'attività Csi.
La formazione
Cesare Moiola ha schierato: Baroli, Roberto Moiola, Del Barba, Bongio, Minonzio, Peregalli, Salini, Duca, Baraiolo, Domenico Moiola, Paravicini, Spini. Ha arbitrato Moustine di Sondrio. Discreta presenza sulle tribune. Buona parte del pubblico era formato da sostenitori dello Stublla City.
La situazione di classifica
In attesa delle partite di questa sera, il Castionetto sale temporaneamente al secondo posto con 10 punti. Scavalcando proprio lo Stublla City fermo a quota 9. Virtuale capolista è l'Aurora vincitrice 5-3 a Eupilio con il Pusiano Sport.