Prima vittoria stagionale per la Molino Tudori

81-75 il punteggio per i tellini, trascinati dai 28 punti di Travaini

Prima vittoria stagionale per la Molino Tudori
Pubblicato:
Aggiornato:

Rompe il ghiaccio finalmente la Molino Tudori e ottiene i primi due punti nel campionato di Promozione.

La partita

Inizia fortissimo Teglio con un Travaini (nella foto) scatenato autore di ben 13 punti nel solo primo quarto. Chiuso dalla Molino Tudori avanti per 21-17. Nel secondo quarto il gioco si fa più corale. Il vantaggio rimane immutato e il Cpo Osnago viene tenuto a meno 17 punti. Al rientro dagli spogliatoi i lecchesi si rifanno sotto. A un minuto dal termine lo svantaggio è di soli 3 punti. Per fortuna questa volta Teglio è brava a gestire la gara negli attimi decisivi. E finalmente riuscire a vincere la prima partita del campionato. Sicuramente questa vittoria è salutare per acquisire fiducia nei nostri mezzi.

Il tabellino

Daniele  Valli 2, Tobia Valli 2, Giovanni Lavizzari, Travaini 28, Pietro Lavizzari 9, Dario Valli 8, Paroli 8, Bertini 10, Speziali  n.e., Panizza 12, Giuseppe Rapposelli  2. Coach: Giovanni Lavizzari.

Sondrio batte la capolista

Di giovedi sera l'impresa del Valtellina Giochi. Strepitoso nel rifilare un 62-30 alla Fortitudo Busnago. Una delle capoliste del campionato di Promozione. Nella settima giornata Teglio e Sondrio giocheranno entrambe domenica 11 novembre. Molino Tudori in casa con la Besanese alle 17,30. Valtellina Giochi ad Osnago alle 18 contro il Cpo.

Seguici sui nostri canali