Prime partite della stagione per l'Under 14 del Rugby Sondalo

Domenica scorsa a San Giuliano Milanese l'esordio dei piccoli atleti sondalini.

Prime partite della stagione per l'Under 14 del Rugby Sondalo
Pubblicato:

Gioca nel campionato Uisp la formazione del Rugby Sondalo a livello di Under 14.

Debutto positivo

Nel campionato Uisp a 7 giocatori per il quale i sondalini hanno optato quest'anno. Il motivo: non avere i numeri sufficienti per affrontare l'attività federale. Inoltre per dare la possibilità ai ragazzi di completare la trafila del minirugby. Per un accordo tra le società partecipanti, al torneo di domenica le squadre erano miste. Quindi formate da giocatori Under 14 e Under 16. Questo ha creato di conseguenza un pò di squilibrio. Visto che il Rugby Sondalo ha schierato un paio di Under 12. Dovendo sopperire ad assenze dell'ultima ora. Partite però entusiasmanti e dai rapidi capovolgimenti di fronte.

I risultati

Nord Milano-Rugby Sondalo 15-40. San Giuliano-Rugby Sondalo 30-30. Oggiono-Rugby Sondalo 25-25. La formazione. Mottini, Italo Giuliani, Vittorio Giuliani, Carnini, Sozzani, Partesana, Armanasco. Allenatore: Giacomo Tonola.

Il commento dell'allenatore

"E’ stato un ottimo esordio" ha commentato Giacomo Tonola. "La formula e anche le regole di gioco all’inizio hanno un po’ disorientato i ragazzi. Tuttavia  la loro grinta,  la determinazione e la compattezza messe in mostra sono un segnale che la squadra c’è. Soprattutto ha voglia di battersi”. Domenica 10 dicembre, Rugby Sondalo in campo a Cinisello Balsamo.

 

Seguici sui nostri canali