Sport

Prova a sbarrare la strada alla capolista la Noratech Cosio Volley

Si gioca stasera anche in serie D femminile, nessun derby in programma

Prova a sbarrare la strada alla capolista la Noratech Cosio Volley
Sport 02 Marzo 2019 ore 09:06

Con il Rulmeca Volley Almevilla, esame di maturità per Cosio.

Testa a testa

Quello del Rulmeca Volley che condivide la testa del girone B con un’altra formazione bergamasca. La Fabe Axa Mario “ragno” di Calcio. Solo tre sconfitte finora, anche se è stata fragorosa quella casalinga con Merate del 2 febbraio scorso. La Noratech Cosio Volley proverà ad opporsi. Senza problemi di classifica avrà modo di giocare senza particolari pressioni. All’andata a Villa d’Almè finì 3-1 per il Rulmeca.Squadre in campo alle ore 21 al palasport della frazione Regoledo.

Altra possibilità

Per fare punti per l’Unione Sportiva Bormiese MobilArt. Attesa alle ore 21,15 a Lissone sul campo della Gaffeo ortorfrutticoli. Brianzoli che in classifica hanno 19 punti, avversario sulla carta non proibitivo per i bormini. Ancora fermi a un solo punto in classifica. Quello conquistato alla seconda giornata contro la Polisportiva Solaro a Bormio.

Le partite nel girone D femminile

Si gioca per la diciottesima giornata. Ad aprire il Progetto Valtellina Volley Riwega. A Delebio ospita alle ore 19 la Pallavolo Missaglia, quinto in classifica a 33 punti contro i 37 della squadra di casa. Scenderanno in campo tutte alle ore 21 le altre nostre formazioni. A Colico, il Volley 36 Ristorante Stelvio ospita la Dolcos Volley Busnago squadra Under. Trasferta a Galbiate per la Pallavolo Altavalle. Sul campo di Olginate è attesa la Crai V36 Plus squadra Under. Pronostico chiuso contro la capolista Morganti Insurance Brokers.

 

Necrologie