Quarti di finale di Coppa Lombardia stasera per il Castionetto

A Morbegno alle ore 21,30 partita di andata contro la Polisportiva Bellusco

Quarti di finale di Coppa Lombardia stasera per il Castionetto
Pubblicato:
Aggiornato:

Penultimo in campionato, il Castionetto ha un altro passo invece in Coppa.

Gli avversari

Militano nel girone B di serie C2. Molto buono il loro cammino finora in campionato. Dove occupano il terzo posto. A un punto di distanza dalle capoliste Sandonato Futsal e Desenzano. Solo una sconfitta finora per la formazione allenata da Giovanni Crobu. Subìta il 15 novembre scorso proprio contro il Desenzano. Polisportiva Bellusco che nel girone 5 eliminatorio si è classificata seconda. Negli ottavi ha invece prevalso sull’Academy Legnano. Capolista del girone A dove gioca il Castionetto.

Il cammino in Coppa del Castionetto

Secondo posto nel girone 1 dietro alla Derviese nel primo turno. Poi, negli ottavi, pareggio per 4-4 a Morbegno e vittoria per 2-1 a Milano sulla Bocconi Sport Team. Ai quarti è qualificata anche la Derviese allenata dall’ex-Castionetto, Fabio Cornaggia. Per i gialloblu lariani l’accoppiamento è con la Vedanese.

I convocati di Cesare Moiola

Maurizio Baroli, Paolo Bongio,  Marco Duca, Domenico Moiola, Roberto Moiola, Khalid Mounir, Roberto Papini, Lorenzo Paulangelo, Luca Peregalli, Vittorio Spini. Arbitrerà la partita Daniel Menghini di Bergamo.

 

Seguici sui nostri canali