calcio a 5 femminile

Quarto confronto della storia questa sera tra Solarity e Sferalpina

A Talamona alle ore 20,30 il derby di ritorno tra le due realtà provinciali

Quarto confronto della storia questa sera tra Solarity e Sferalpina
Pubblicato:
Aggiornato:

La nostra provincia ha Solarity e Sferalpina iscritte nel calcio a 5 femminile regionale.

Percorso perfetto

Nei derby finora per la Solarity che li ha conquistati tutti e tre. Mostrando sempre una decisa superiorità sulla più giovane e inesperta squadra avversaria. Il 23 novembre scorso a Gordona finì 8-1 (nella foto) per la formazione allenata da Gusmeroli. Mattatrice della serata Martocchi con 3 reti, seguita da Bigiotti con 2. Oltre a una segnatura di Cerri, Tarabini, e Colle. La rete della bandiera per la Sferalpina fu siglata da Silvani. La partita che si gioca alla palestra comunale sarà in ogni caso un bello spot per il movimento femminile del futsal provinciale. Con la rappresentativa regionale si stanno allenando ben 5 nostre atlete. Boonyarat Sanguandee e Giulia Cerri della Solarity e Nataly Acquistapace, Sara Navone e Martina Silvani della Sferalpina.

Si attendono progressi

Dalla giovane Sferalpina, nella sua seconda stagione nel futsal. Daniele Vismara nuovo tecnico arrivato da Milano pretende molto dalle sue ragazze. Nell’ultimo turno una prova opaca con una netta sconfitta casalinga per 4-0 contro il Cus Milano. Mentre la Solarity non ha giocato la partita che la doveva vedere opposta al Torino Club Marco Parolo. Il recupero è stato fissato per mercoledi 19 febbraio alle ore 21 a Gallarate.

La classifica dopo la 10^ giornata

Pero 27. Cometa 25. Cus Milano 21. Solarity* 19. Sferalpina 15. Atletico Dor 6. Torino Club Marco Parolo* , San Carlo Sport 1. * 1 partita da recuperare.

 

Seguici sui nostri canali